eMatematica diventa mobile!

Scritto in eMatematica il 25 nov 2012

eMatematica diventa mobile!

Per non lasciarti mai senza la possibilità di esercitarti, eMatematica diventa mobile!

Stiamo infatti lavorando su una versione del sito che permetta di accedere e rispondere facilmente alle nostre domande usando dispositivi senza tastiera come smartphones e tablets. Esercizi di matematica a portata di dito sempre con te anche quando sarai in viaggio con la tua famiglia. Sul sito mobile di eMatematica troverai gli stessi problemi di matematica del sito web normale con un'aspetto grafico semplicemente piu' idoneo alle ridotte dimensioni di tablet e telefonini.

Poiché l'uso di dispositivi mobili è generalmente legato a situazioni di movimento o ludiche che non permettono di avere la concentrazione necessaria per sostenere un esame, nella sua prima versione il sito eMatematica Touch proporrà solo esercizi di pratica. Successivamente, dopo aver esaminato il successo di questa iniziativa e in caso di grande richiesta da parte dei nostri utenti, sarà fornita anche la possibilità di sostenere esami.

esercizi matematica iPad iPhone

Per accedere alla versione mobile di eMatematica è sufficiente accedere al sito a partire da un dispositivo mobile con un iPhone, iPad, tablet o smartphone Android oppure utilizzare l'indirizzo http.//www.ematematica.it/mobile